Prenotazioni - Caparra

- la caparra s'intende per persona e verrà detratta dal totale da pagare del singolo ospite.

- le spese sostenute per l'invio della caparra sono a carico del Cliente ad eccezione per la caparra inviata tramite carta di credito con pagamento on line oppure tramite modulo autorizzazione via fax.

- il pagamento della caparra deve essere inviato, salvo diversi accordi, entro 48 ore dalla data e ora d'invio del nostro messaggio di richiesta di pagamento della caparra. In mancanza di ricezione del pagamento (o di documentazione comprovante l'avvenuto pagamento) entro tale termine, la prenotazione verrà automaticamente cancellata. 

- eventuali pagamenti della caparra inviati tardivamente senza preventivo accordo con noi, nell'eventualità che le camere richieste non dovessero essere più disponibili (vendute ad altri), saranno resituiti al netto delle spese per l'invio (costi bonifico bancario o vaglia postale).

- in caso di cancellazione oppure modifica della prenotazione fatta fino a 21 giorni prima della data di arrivo la caparra sarà restituita al netto delle spese sostenute per l'invio (costi bonifico bancario o vaglia postale).

- in caso di cancellazione oppure modifica della prenotazione fatta meno di 21 giorni prima della data di arrivo la caparra non verrà restituita e la mancata restituzione non darà diritto di riutilizzo per soggiorni in altri periodi. In caso di modifica in difetto (esempio: cancellazione di una camera su un totale di due), verrà trattenuta la parte di caparra relativa alla parte di prenotazione cancellata. In caso di modifica in eccesso (esempio: aggiunta di una camera), verrà richiesto di integrare il versamento della caparra per la parte mancante.

- in caso di mancato arrivo (no show) entro le ore 23:00 del giorno di arrivo previsto, la prenotazione verrà cancellata e la caparra non verrà restituita. La mancata restituzione della caparra non darà diritto di riutilizzo per altro periodo.

Comportamento gradito

Per quanto riguarda il comportamento in Hotel dei nostri Ospiti vigono le regole di pacicifica e civica convivenza: ogni Ospite ha il desiderio e diritto di poter godere della propria vacanza, ma ogni Ospite deve considerare che non si trova solo ... Vien quindi da se che è buona norma:

- rispettare il silenzio notturno;

- tenere un comportamento educato e rispettoso;

- accudire i propri bambini/ragazzi accertandosi che non siano di disturbo agli altri ed evitando che questi si mettano in situazioni potenzialmente pericolose (correre - in particolare sulle panche e sulle scale -, girovagare nella sala da pranzo ostacolando il lavoro dei camerieri, correre da soli sulle scale, scorrazzare nei corridoi, accedere ad aree vietate - cucina, garage, magazzini, lavanderia, alloggi privati - dell'Hotel ...);

Animali domestici

Gli animali domestici di piccola taglia sono accettati solamente nelle camere "dependance" ed a patto che:

- ne venga comunicata preventivamente la presenza (prima della conferma della prenotazione);

- non vengano portati nelle aree comuni dell'Hotel (reception, bar, ristorante ...), aree alle quali non avranno accesso;

- non arrechino disturbo agli altri ospiti;

- venga custodito durante le pulizie giornaliere della camera;

- non vengano abbandonati da soli in camera (ad eccezione dello stretto tempo necessario per poter consumare i pasti nel nostro ristorante - se consumati altrove, il padrone dovrà portare l'animale domestico con se);

- il padrone si faccia carico degli eventuali danni causati dall'animale domestico;

- venga pagata la quota giornaliera;

Altro/Varie

- Nell'hotel è SEVERAMENTE VIETATO fumare, sia nei locali pubblici che in camera: a chi non rispetterà il divieto verrà applicata un'ammenda di Euro 50,00.

- Non è possibile introdurre nel ristorante, per ragioni di carattere logistico, passeggini o culle;

- Il parcheggio di fronte all'hotel è riservato al check-in e check-out dei Clienti: sarà concessa la sosta in questo parcheggio solamente per lo stretto tempo necessario a completare le operazioni di carico e scarico dei bagagli. Terminate le operazioni di carico e scarico dei bagagli il Cliente dovrà spostare la proria auto nel parcheggio dietro l'hotel (gratuito).

- L'accesso al garage per i possessori di biciclette, mountain bike, motociclette, è consentito gratuitamente previa comunicazione prima o contestualmente all'accettazione della nostra offerta. Gli orari di accesso al garage sono dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il garage non è custodito e l'hotel non risponde per eventuali furti o danneggiamenti;

- Gli oggetti di valore e denaro contante possono essere depositati presso la direzione gratuitamente: l'hotel non risponde per eventuali sparizioni di oggetti o altro dalle camere;

- Le attrezzature sportive ingombranti (biciclette, sci, snowboard ...) non possono essere portate in camera;